Arredo bagno

Il bagno è il luogo della casa pensato per l’intimità e il benessere della persona. Trasformare questo ambiente in una piccola spa privata è possibile grazie alle nostre soluzioni di arredo.

L’arredamento è funzionale a farti sentire coccolato, ma deve anche essere pratico e funzionale. All’interno del nostro punto vendita potrai trovare personale esperto pronto ad aiutarti nella scelta della proposta più in linea con le tue aspettative. I modelli a nostra disposizione sono moltissimi e disponiamo di mobili moderni sospesi o di mobili più classici a terra. Tutto dipende da che cosa il cliente si aspetta e quali sono le sue necessità.

 

arredo-bagno-mirandola-finale-emilia

Siamo un punto vendita qualificato Synergie e, le nostre proposte sono in versione classica e moderna, con diverse finiture, volumi e linee per rendere dinamico anche un ambiente più piccolo come il bagno. Installiamo anche singoli elementi, come complementi aggiuntivi con possibilità di scelta tra diversi modelli di specchio e altre decorazioni.

Vuoi arredare il tuo bagno? Contattaci per avere maggiori informazioni sui prezzi e i servizi che offriamo. Siamo a Mirandola, Finale Emilia e zone limitrofe.

punto-vendita-synergie-mirandola
complementi-moderni-prezzi-finale-emilia
mobili-specchio-bagno

Vasca da bagno o doccia?

È importante valutare i pro e i contro di vasca e doccia. Se si ha a disposizione uno spazio grande allora si ha anche la possibilità di inserire entrambi, oppure, in alcuni casi, si hanno due ambienti e quindi in uno si inserisce la vasca e nell’altro la doccia.

Per una famiglia con bimbi piccoli la scelta migliore è sicuramente la vasca, per trasformare un momento come il bagno in divertimento per tutti. I vantaggi di avere una vasca sono molteplici:

  • È di grande impatto visivo.
  • Ci si immerge totalmente nell’acqua per provare una nuova definizione di relax.
  • È la soluzione perfetta se si vuole realizzare un bagno zen.

I vantaggi della doccia, invece, sono:

  • Mino consumo di acqua rispetto a una vasca da bagno.
  • Si possono abbinare piatto della doccia e copertura.
  • Le soluzioni ad angolo risolvono i problemi di spazio.
  • Si può integrare in maniera ottimale con lo stile del bagno.

Qualunque sia la tua scelta mettiamo a tua disposizione la massima professionalità.

mobili-a-terra-prezzi-finale-emilia
mobili-bagno-sospesi-mirandola
disponiamo-di-diversi-materiali-e-soluzioni

Sempre aggiornati sulle ultime tendenze

Ci sono tantissimi aspetti da prendere in considerazione quando si decide di arredare il proprio bagno. Finiture, pavimenti, pareti, mobili e sanitari sono elementi che devono essere coordinati tra di loro per dare una visione d’insieme stilisticamente omogenea.

Le tendenze nel settore dell’arredamento cambiano di anno in anno e noi lo sappiamo bene. Per questo motivo mettiamo a tua disposizione esperti nel settore e materiali all’avanguardia. Il trend 2019 prevede la rivalutazione delle piastrelle, grazie alla vasta gamma di forme e colori disponibili. Rettangolari, quadrate, effetto legno, in gres o con fughe a vista sono le pavimentazioni le regine dell’arredamento bagno di tendenza.

Se si vuole ricreare un effetto naturale, la pietra e il legno sono i materiali ideali per realizzare bellissimi piani d’appoggio e lavabi. Non bisogna poi dimenticare il colore nero, da sempre sinonimo di eleganza e tornato di moda, anche per l’arredo bagno.

Disponiamo di diversi materiali e soluzioni per rendere il tuo bagno uno spazio personale, intimo e rilassante.

Vuoi conoscere tutto l’arredo bagno a nostra disposizione? Contattaci subito. Siamo a Mirandola, Finale Emilia e comuni vicini.

complementi-sospesi-bagno-mirandola
arredo-a-terra-bagno-finale-emilia
vasta-gamma-di-forme-e-colori