Scegli le nostre cucine classiche

Le cucine classiche sono perfette per chi vuole creare un ambiente tradizionale nella propria cucina. La nostra squadra di professionisti realizza per te e la tua famiglia un’atmosfera accogliente e familiare grazie alla progettazione di cucine rustiche, provenzali e country.

Abbiamo a disposizione i modelli più classici dove figurano cucine elegantissime interamente bianche e fornite di mobili di pregio. Disponiamo anche di un’ampia scelta di soluzioni shabby chic, uno stile molto diffuso nell’ultimo periodo che dona una luce particolare all’ambiente casalingo, riportando nel presente un’atmosfera di altri tempi.

Sei interessato a valutare una soluzione classica e contemporanea per la tua cucina? Contattaci per avere più informazioni sui nostri prezzi e preventivi. Siamo presenti a Mirandola, Finale Emilia e zone limitrofe.

cucine-classiche-mirandola-finale-emilia
progettazione-cucine-country-e-rustiche-mirandola
cucine-classiche-bianche-e-contemporanee-preventivi-finale-emilia
materiali-piu-naturali-come-il-legno

Cucine country: la campagna in città

Le collezioni di cucine di cui disponiamo presentano stili diversi e ognuna di queste composizioni ha uno stile proprio e inimitabile. Le cucine dal gusto country nascono dall’unione di materiali semplici, come il legno massello e il marmo. In questa collezione traspare la cura artigianale di ogni dettaglio. Le finiture risultanti donano un sapore rustico, partendo dalle maniglie in bronzo con inserti in ceramica, fino alla realizzazione di cornici e mensole particolari.

Nelle cucine country utilizziamo spesso le tinte legno o terra, per dare maggiore naturalezza alla composizione, in alternativa si può anche scegliere di fare una cucina in puro stile country e quindi interamente bianca, che richiama il gusto inglese.

Grazie a noi realizzerai un ambiente rilassante anche in città.

progettazione-cucine-provenzali-finale-emilia
cucine-shabby-chic-mirandola
maniglie-in-bronzo-con-inserti-in-ceramica

Shabby chic: lo stile del momento

Shabby chic rimanda a uno stile di interior design trasandato, ma allo stesso tempo elegante. È uno stile molto in voga di questi tempi e si esprime con mobili, accessori e arredi invecchiati. I mobili shabby chic potrebbero essere di qualsiasi età e materiale, ma è l’effetto finale può cambiare completamente: ad esempio, un mobile laccato e moderno può essere reso più vecchio grazie a un lavoro artigianale di qualità.

Riproponiamo colori sbiaditi, i quali possano dare l’impressione di vissuto e quindi prediligiamo tonalità classiche come il bianco e materiali più naturali come il legno.

Non aspettare e contattaci subito per avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni per la zona cucina. Siamo attivi a Mirandola, Finale Emilia e zone limitrofe.